DAll’IGUANA
UN PANTALONE HI-TECH

Dalla natura e dalla ricerca, un pantalone rivoluzionario, tira su le gambe, aumenta la frequenza dei passi e ti fa volare!
La tecnologia Cyclone Innovation® ti consente di coordinare e potenziare l’attività dei muscoli, di migliorare la performance e di risparmiare energia.

Technology

I quattro aspetti fondamentali su cui è nato il progetto Cyclone Innovation sono: una tecnologia brevettata, un progetto e una produzione in Italia e, infine, un’attenzione al dettaglio acquisita dal mondo della moda.

L’obiettivo della tecnologia brevettata Cyclone Innovation inserita nel pantalone, è dare un contributo sia muscolare che funzionale in grado di migliorare il gesto rendendolo efficace ed ergonomico.

Il sistema brevettato di Cyclone, accentuando la flessione dell’anca, riesce a creare un algoritmo muscolare e funzionale in grado di facilitare qualsiasi gesto, riducendo, di fatto, i tempi di appoggio dei piedi e migliorandone la reattività.

L’algoritmo alla base degli effetti che si riscontrano sul movimento consiste nell’energica attivazione della muscolatura del bacino, che si trasferisce, per effetti sinergici, sull’accentuazione della reattività dei piedi, permettendo così la tonificazione dei muscoli dell’addome, dei glutei e del polpaccio.

Il sistema Cyclone trova riscontro tanto nelle attività del quotidiano quanto nelle varie discipline sportive migliorandone l’efficacia dei gesti e riducendone la stanchezza.

Tutto questo è stato testato su vari atleti professionisti del mondo del calcio, del tennis, dell’atletica e del crossfit.